Stage dal 24 al 26 novembre 2017
MioEquilibrio, Biodanza e Biodanza Acquatica
con Maria Elisa Marchiani e Angela di Bartolo
Un’altra bellissima esperienza a cui ti invitiamo io ed Angela di Bartolo per vivere emozioni, amicizia, benessere fisico e psichico che la Biodanza ed il MioEquilibrio creano nella loro meravigliosa sinergia … e poi ci sarà la Biodanza Acquatica………un benessere unico nella piscina con acqua calda a 36°.
La Biodanza per recuperare l’integrazione affettivo-motoria dell’espressione, instaurare relazioni sane e riscattare la nostra Identità attraverso il linguaggio dei gesti che conducono alla “poetica dell’incontro umano”.
La Biodanza Acquatica, la vivencia oceanica del ritorno all’origine, si svolge in acqua calda a temperatura di 36°. Gli esercizi proposti risvegliano il piacere di un movimento flessibile e armonioso che scioglie in profondità tensioni e rigidità e favoriscono una salutare rigenerazione. E anche per questo motivo nasce la sinergia con il Metodo MioEquilibrio.
Il Metodo MioEquilibrio é infatti un metodo di lavoro sul corpo per sciogliere le contratture e le tensioni muscolari in profondità, per ascoltare e conoscere il proprio corpo, per comprendere come prevenire e risolvere problematiche e dolori mio-osteo-articolari, ritrovando armonia, fluidità e piacere del movimento.
L’arrivo è previsto entro le 18 del venerdì.
La sera dopo cena inizieremo con una sessione di Biodanza nella sala polivalente.
Il sabato mattina inizieremo con una sessione di MioEquilibrio e il pomeriggio, dopo aver “gustato” un buon riposo o una bella passeggiata nella natura, faremo una sessione di Biodanza Acquatica.
Dopo cena libero per guardare le stelle, oppure danzare liberamente nella sala polivalente oppure semplicemente riposare ☺.
La domenica mattina concluderemo con una sessione di MioEquilibrio.
Dopo il pranzo ritorneremo nella nostra vita con nuovi amici e altre ricchezze in più ❤
Vi aspettiamo!
Per informazioni e iscrizioni:
Maria Elisa Marchiani
Cell. 339 4025936
elisamarchiani@libero.it
Angela Di Bartolo
Cell. 339 3251252
angela.dibartolo63@gmail.c
www.nautilusmodena.it