Testimonianze

TESTIMONIANZE

Cosa diconono di Metodo MioEquilibrio

"Soffro di artrite reumatoide da anni e grazie a questo lavoro mantengo più elastici i muscoli e le articolazioni, dopo il lavoro le mani non sono più gonfie e nel tempo ho compreso quanto tendevo a trattenere le emozioni irrigidendo il mio corpo. Un lavoro che mi ha aperto un mondo di nuove possibilità fisiche ed emotive, possibilità che mi appartengono ma che avevo chiuso in un cassetto."

Silvia

"Ho provato MioEquilibrio per caso e certamente non mi sarei aspettata che dopo qualche tempo di pratica sarei stata così costante. Prima d'ora non ho mai sentito la necessità fisica di praticatre una disciplina perché mi fa stare bene, mi fa sentire più in forma e più centrata. Ho riscoperto una postura più armonica, mi sento più flessibile e allungata. Lo stress accumulato si attenua e le contratture piano piano si sciolgono, insomma non ho più scuse che riescono a farmi perdere le lezioni e questo per me é un gran successo, un traguardo!
I momenti di condivisione e spensieratezza che ci sono durante le lezioni rendono questi momenti delle vere e proprie pillole di benessere."

Monica

"Frequento il gruppo settimanale di MioEquilibrio da anni. Sono arrivata da Maria Elisa che prendevo quasi giornalmente pesanti medicinali per il mal di testa ed ora non li prendo più da tempo. Per me é stata una rivoluzione... la qualità della mia vita é migliorata enormemente. Inoltre a causa dell'osteoporosi la mia altezza era diminuita ma grazie al gruppo settimanale l'ho recuperato ritrovando il mio asse e la mia verticalità. "

Donatella

Io non vengo da una situazione particolarmente compromessa e non è molto tempo che seguo il Metodo Mio Equilibrio, ma comunque posso dire che è migliorata l'elasticità e la mobilità della schiena, con conseguente riduzione dei dolori lombari. Mi sento in generale più sciolto.

Marco

"É da 4 anni che mi sono avvicinata, quasi per puro caso, a questo metodo e non l'ho più lasciato.
Con il MioEquilibrio ho imparato ad ascoltarmi e a conoscermi passando dal corpo ed arrivando alla mente. Ad ogni seduta il lavoro diventa sempre più profondo. Lo consiglio a chiunque, anche solo per ritagliarsi del tempo di cura, coccole e amore per se stessi.
Elisa é una persona preziosa: mette tutta la sua sensibilità e professionalità nel lavoro che svolge."

Ilaria

"Frequento da due anni le sedute di gruppo di MioEquilibrio tenute da Maria Elisa Marchiani. Nel corso delle sessioni di lavoro, l'elevata professionalità di Maria Elisa, la sua disponibilità e la sua capacità di dare spazio alle problematiche di ogni singola allieva, l'attitudine coscienziosa nel prestare ascolto alle varie richieste di chiarimenti, la sua guida su come percepire, dopo gli esercizi, l'armonia e la scioltezza acquisita dal corpo, contribuiscono sempre a creare un'atmosfera proficua e piacevole. Frequentando con costanza gli incontri settimanali, in poco tempo ho potuto constatare di quali importanti benefici mente e corpo riuscivano ad avvalersi, di come mi sentivo consapevole dei cambiamenti progressivi che, mediante questa esperienza di lavoro, avvenivano nel mio corpo. Non meno importante per me é stato anche verificare come, dedicarmi qualche ora di tempo per prendermi cura di me stessa, contribuisce sempre a rasserenare il mio stato d'animo. Inoltre le mie sofferenze fisiche dovute ad un artrosi cronica alle ginocchia si sono progressivamente attenuate, questo é valso a migliorare la mia capacità motoria. Anche la mia colonna vertebrale ha acquisito benessere e maggiore equilibrio.
Grazie di cuore Maria Elisa"

Franca

Vuoi raccontare anche tu la tua esperienza?

Scrivimi