Presentazione Metodo MioEquilibrio

Presentazione Metodo MioEquilibrio®

Domenica 10 settembre dalle 18.15 alle 19.45

presso Centro Olistico Longeva

Via Grillini 2 Pianoro (BO)

Un’incontro per conoscere i principi e i contenuti teorici del Metodo MioEquilibrio e per sentire sul proprio corpo i benefici immediati del metodo partecipando ad una seduta di prova.

Dall’essere vittime del sintomo alla consapevolezza: impariamo ad ascoltare il corpo e a comprendere come prevenire e risolvere problematiche  e dolori muscolari e articolari ritrovando benessere fisico ed emotivo.

Potrete sentire e percepire come sciogliendo le tensioni e le contratture muscolari migliora l’equilibrio strutturale di tutto corpo, come la schiena si alleggerisce e riprende elasticità e mobilità.

La maggior parte delle problematiche osteo-articolari, i dolori muscolari e articolari, mal di schiena e mal di testa, ernia al disco, scoliosi, periartrite, cifosi, ginocchia valghe, piedi piatti, stati di ansia, stanchezza, disturbi di origine psicosomatica e tante altre problematiche

 sono la conseguenza di muscoli che si sono contratti e accorciati

creando tensione e disequilibrio nel corpo.

I muscoli però  sono plastici e quindi nulla è irreversibile,

la struttura si può modificare e il corpo può tornare al suo naturale equilibrio ritrovando benessere fisico ed emotivo.

Vi aspetto con gioia!

Per partecipare é necessario comunicare la propria adesione inviando una mail a info@mioequilibrio.it

Maria Elisa Marchiani

 

Rispondi

Scroll to top
×

Powered by WhatsApp Chat

× Posso aiutarti?