Presentazione Metodo MioEquilibrio®
Domenica 10 settembre dalle 18.15 alle 19.45
presso Centro Olistico Longeva
Via Grillini 2 Pianoro (BO)
Un’incontro per conoscere i principi e i contenuti teorici del Metodo MioEquilibrio e per sentire sul proprio corpo i benefici immediati del metodo partecipando ad una seduta di prova.
Dall’essere vittime del sintomo alla consapevolezza: impariamo ad ascoltare il corpo e a comprendere come prevenire e risolvere problematiche e dolori muscolari e articolari ritrovando benessere fisico ed emotivo.
Potrete sentire e percepire come sciogliendo le tensioni e le contratture muscolari migliora l’equilibrio strutturale di tutto corpo, come la schiena si alleggerisce e riprende elasticità e mobilità.
La maggior parte delle problematiche osteo-articolari, i dolori muscolari e articolari, mal di schiena e mal di testa, ernia al disco, scoliosi, periartrite, cifosi, ginocchia valghe, piedi piatti, stati di ansia, stanchezza, disturbi di origine psicosomatica e tante altre problematiche
sono la conseguenza di muscoli che si sono contratti e accorciati
creando tensione e disequilibrio nel corpo.
I muscoli però sono plastici e quindi nulla è irreversibile,
la struttura si può modificare e il corpo può tornare al suo naturale equilibrio ritrovando benessere fisico ed emotivo.
Vi aspetto con gioia!
Per partecipare é necessario comunicare la propria adesione inviando una mail a info@mioequilibrio.it
Maria Elisa Marchiani