MioEquilibrio & Biodanza

24 – 27 agosto 2017

VACANZA BEN-ESSERE


Condotto da

Maria Elisa Marchiani

Angela Di Bartolo

Antonella Dallari


La proposta Faremo sessioni alternate di Metodo MioEquilibrio e di Biodanza.

Con il Mio Equilibrio andremo a sciogliere le contratture e le tensioni muscolari che sono la causa di tante problematiche come mal di schiena e mal di testa. Il corpo ritroverà così il suo naturale equilibrio e sentiremo il piacere di muoverci liberi da blocchi e rigidità ritrovando benessere e armonia.

Con la Biodanza entreremo in uno spazio di grande intensità emozionale facilitata da esercizi semplici, dall’incontro con se stessi, con i compagni e con l’ambiente che ci circonderà.

Nel tempo libero, potremo esplorare la natura circostante ed i suoi animali selvatici o guardare le stelle

Il Metodo MioEquilibrio per sciogliere le rigidità e le contratture muscolari, ridare armonia al corpo, ritrovare il piacere del movimento e la comunicazione con noi stessi e con gli altri.

La Biodanza per recuperare l’integrazione affettivo-motoria dell’espressione, instaurare relazioni sane e riscattare la nostra Identità attraverso il linguaggio dei gesti che conducono alla “poetica dell’incontro umano”

Da anni scegliamo lo stesso luogo, suggestivo ed accogliente, immerso nelle prosperità di una natura tutta da scoprire, per proporre qualcosa di speciale …

Il soggiorno

Agriturismo Pianconvento

“La Casa di Noi”

Monteguidi (FC)

www.pianconvento.it

L’agriturismo si trova ai piedi di un suggestivo bosco di pino nero ed è circondato da verdi pascoli e incantevoli campi di grano ed erba medica a mt.600 slm.

La posizione è strategica per raggiungere il vicino Parco delle Foreste Casentinesi, l’Eremo di Camaldoli e per beneficiare delle preziose acque termali di Bagno di Romagna.

L’ambiente è rilassante, gioviale e familiare, a stretto contatto con la natura e punto di partenza per  escursioni a piedi, in montagna e al fiume.

L’ arrivo è previsto per giovedì 24 dopo pranzo. Alle 18.00 ci sarà la prima sessione. La partenza è prevista per domenica 27 dopo pranzo.

Il costo complessivo è di € 360,00 e comprende:

  • soggiorno in pensione completa di tre giorni (bevande e tisane incluse)
  • le sessioni di MioEquilibrio
  • le sessioni di Biodanza

La sistemazione sarà in camere confortevoli da 3/4/5 posti letto.

Camere doppie e plurime ad uso doppia/matrimoniale, saranno riservate in casi particolari con supplemento. Non saranno riservate camere singole.

L’iscrizione si effettua tramite bonifico versando una caparra di euro 100 sul conto corrente dell’agriturismo: Pianconvento di Nanni Franca & c,soc.agr iban IT69X0601068030074000004587

 

Per informazioni e iscrizioni


 

Maria Elisa Marchiani

Cell. 339 4025936

elisamarchiani@libero.it

 

 

Rispondi

Scroll to top
×

Powered by WhatsApp Chat

× Posso aiutarti?